Resta aggiornato

Google PCC campagna

Se non sei su Google non esisti!

Ti piacerebbe raggiungere ogni giorno nuovi clienti pagando esclusivamente per i risultati che ottieni realmente?

Se vuoi aumentare il traffico verso il tuo sito, incrementare le visite e le vendite del tuo e-commerce, promuovere i tuoi prodotti o servizi e raggiungere un pubblico sempre nuovo, interessato e specifico, la risposta è una campagna Google AdWords.

  • Una campagna Google AdWords ti permette di fare advertising nei modi più congeniali alle tue esigenze e capacità di investimento.
  • Stabilisci un budget di spesa e un periodo di attivazione: pagherai unicamente per i click ricevuti, evitando sprechi e coinvolgendo quindi un pubblico effettivamente interessato a quello che proponi.
  • Il tuo annuncio sponsorizzato apparirà nei risultati di ricerca di Google, all’interno di applicazioni, su siti di settore affini con il tuo business, perfino su YouTube e in Gmail.

Un sito web senza visitatori è come una cattedrale nel deserto!

campagna google adwords roma

Il budget lo scegli tu Le campagne su Google (Pay-per-click) ti permettono di pagare esclusivamente per le visite che ricevi. Non c’è un costo standard: sei tu a stabilire il budget in base alle tue disponibilità e ai tuoi obiettivi.

Il tuo target specifico Con Google AdWords raggiungi un pubblico profilato, minimizzi gli sprechi e proponi i tuoi servizi a persone che sono realmente interessate a quello che offri: perché stanno cercando quello!

Hai il pieno controllo Il tuo annuncio comparirà quando l’utente è nelle condizioni per recepire il messaggio: scegli tu quando e per quanto tempo pubblicare il tuo annuncio. Avrai sempre il pieno controllo della tua campagna.

Landing Page collegata Ottimizzo la tua campagna creando la pagina di destinazione (cioè dove verranno indirizzati gli utenti): fondamentale per migliorare il punteggio di qualità e il tasso di conversione.