Resta aggiornato

Non sai come gestire il tuo e-commerce?

Assistenza e-commerce

Se non hai tempo o le competenze adatte o semplicemente vuoi fare in modo che il tuo e-Commerce renda di più, puoi usufruire del mio servizio di Assistenza e-Commerce. Tu ti occuperai di mandare avanti la tua attività come sempre, al resto ci penso io! Realizzo e gestisco siti e-Commerce con ottimi risultati 🙂

Gestione del catalogo

Creazione di campagne

Manutenzione tecnica

Consulenza manageriale

Cosa comprende il servizio di assistenza?

Gestione e inserimento catalogo

Il catalogo di un e-commerce è fondamentale: va continuamente aggiornato. Mi occupo di inserire nuove schede dei prodotti, modificare quelle esistenti, ottimizzarle dal punto di vista grafico e SEO.

Modifiche grafiche e slide

Slide e immagini promozionali? Coupon e Voucher? Importantissimi per dare un look-and-feel dinamico e moderno al tuo sito e-commerce. Realizzo per te queste modifiche grafiche in modo professionale.

Fix di bug e malfunzionamenti

Piccoli bug e malfunzionamenti sono sempre dietro l’angolo, ma non solo: un utente si trova in difficoltà? Intervengo io per risolvere il bug e rendere il tuo sito sicuro e sempre funzionante.

Sviluppo e-commerce con le piattaforme migliori

Sito ecommerce Prestashop

Prestashop

Prestashop è uno dei migliori CMS per ecommerce attualmente in circolazione. Nasce come piattaforma per la vendita online, è costantemente aggiornato e ricco di plugin, con un backend molto intuitivo e può essere facilmente integrato con gestionali aziendali. Adatto a PMI che voglio un sito performante, sicuro e facile da gestire.

Woocommerce

Perfetto per chi vuole iniziare a testare la soluzione e-commerce e non ha una grande mole di prodotti. WooCommerce nasce come plugin di WordPress quindi è perfetto per chi possiede già un sito WP e vuole integrare un’estensione solida, facile da gestire e ricca di plugin aggiuntivi.

Virtuemart

Virtuemart nasce come componente (estensione) di Joomla, uno dei CMS più solidi e importanti al mondo: quindi, se sfrutta tutta l’enorme potenzialità. Un po’ più macchinoso da gestire, ma è straordinario se abbinato ad un sito Joomla (un blog, un magazine, un sito aziendale e così via). Da scegliere se l’ecommerce è una parte del sito e non tutto il sito.

Magento

Magento è uno dei CMS dedicati all’ecommerce più elaborati e utilizzati al mondo. Altamente professionale e scalabile, è leggermente più complesso di Prestashop e Virtuemart. Magento è la scelta migliore per gestire cataloghi di grandi dimensioni. Molto ben strutturato dal punto di vista SEO, richiede una quantità di risorse tecniche leggermente maggiore rispetto agli altri.

Assistenza e-commerce
Miglioriamo insieme il tuo business!

compila il form in basso e iniziamo a parlarne senza impegno

Vuoi imparare a creare e gestire un sito e-commerce?

Prestashop e-learning Roma

Dopo la mia formazione sarai in grado di creare e gestire un sito e-commerce in tutti i suoi aspetti. Controlla la pagina corsi ecommerce (in aula o a distanza) e impara a creare e gestire un e-commerce di successo.

WordPress Theme built by Shufflehound. Copyright 2018 Luca De Matteis | P.IVA 14326581007 | C.F. DMTLCU80T06H501H | pec: l.dematteis@pec.it | Cookie Policy
Ciao, sono su WhatsApp whatsapp